FANDOM

Human Daxter.png

Daxter prima della trasformazione

Daxter1.png

Daxter dopo la trasformazione

Daxter è il personaggio secondario e la spalla di Jak in tutta la Saga di Jak and Daxter. È anche il miglior amico di Jak in The Precursor Legacy. È un Ottsel, ma anche un Precursor.

StoriaModifica

Dark Daxter 2.jpg

Dark Daxter

Prima di The Precursor LegacyModifica

Non si sa se Daxter ha una famiglia, forse è un orfano allevato da Samos o da qualcun altro nel Villaggio di Sandover

Durante Jak and Daxter: The Precursor LegacyModifica

All'inizio di Jak and Daxter: The Precursor Legacy, Jak e Daxter vanno nell' Isola della Nebbia, anche se Samos aveva vietato loro di andare. Qui,

Daxter cade in una pozza di Eco Oscuro. Quando emerge, scopre di essere diventato un Ottsel. Jak e Daxter scoprono da Samos che solo Gol Acheron può aiutarli. Per questo motivo si spostano a Nord per cercarlo, ma soprono che Gol e Maya sono stati corrotti dall'Eco Oscuro. Mentre combattono i cattivi, trovano dell'Eco di Luce, che potrebbe ritrasformare Daxter in umano. Infine, però, Daxter decide di usare l'Eco di Luce per salvare il mondo, ma dice " fa in fretta prima che cambi idea."

Durante DaxterModifica

All'inizio di Daxter, Daxter è in un bar e si vanta delle sue eroiche imprese, ma nessuno gli da molta retta, a parte un vecchio di nome Osmo, capo della Premiata Ditta Sterminio Parassiti Kridder Ridder, che vede le potenzialità di Daxter e gli offre un lavoro come Sterminatore. Daxter è incerto, ma Osmo riesce a persuaderlo. Riesce a sterminare molti Insetti mentre tenta di trovare Jak e di salvarlo dalla prigionia, sventando anche i piani di Kaeden e delle Teste di metallo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale