FANDOM

200px-Erol

Erol

Erol
è l'antagonista secondario in Jak II e l'antagonista principale in Jak 3. È il comandante delle Guardie Kremizi in Haven City sotto il servizio del Barone Praxis e il campione nel Campionato di Haven City. Erol è introdotto già dall'inizio di Jak II, quando le Guardie Kremizi arrestano Jak al suo arrivo a Haven City insieme a Daxter. Daxter scappa, ma Erol comanda alle Guardie Kremisi di non badare a Daxter, perché il Barone voleva Jak. Erol e il Barone Praxis sottopongono Jak a trattementi di Eco Oscuro per due anni, per trasformarlo in un Guerriero Oscuro capace di sconfiggere le Teste di Metallo. Quando Daxter libera Jak, egli dichiara vendetta a Erol e al Barone Praxis.

StoriaModifica

===Prima di Jak 2"===

Non ci sono informazioni riguardo l'infanzia e l'adolescenza di Erol, nè di altre informazioni prima di diventare Comandante delle Guardie Kremizi. La sua età è sconosciuta. Non si sa chi siano i suoi genitori e non sembra avere amici.

===Daxter===

Erol fa due brevi apparizioni in Daxter:

-All'inizio, mentre arresta Jak.

-All' entrata del Palazzo del Barone, quando Daxter gli dice "Buona giornata", e lui risponde "Non lo è mai".

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale