FANDOM

Lo Script di Jak and Daxter: The Precursor Legacy.

IMPORTANTE: Questo script è la traduzione dallo script inglese; nel doppiaggio italiano del gioco potrebbero esserci delle differenze.

IntroduzioneModifica

Sullo sfondo si vede dell' Eco Oscuro. Samos comincia a parlare durante i titoli di testa.

Samos: Ho speso la mia vita a cercare risposte che mio padre e il padre di mio padre non sono riusciti a trovare. Chi erano i Precursor? Perché hanno creato dei monoliti in giro per il Pianeta? Come hanno fatto a sfruttare l' Eco, l'energia vitale del Pianeta? Qual' era il loro scopo? E perché sono scomparsi?Ho chiesto alle piante, ma non ricordavano. Le piante hanno chiesto alle rocce, ma neanche le rocce ricordavanoTutte le ossa del corpo mi dicono che la risposta è sulle spalle... di un giovane ragazzo... ignaro del suo destino, disinteressato alla ricerca della verità, e che non accetta il mio consglio! E comunque, perché dovrebbe ascoltarmi? Io sono solamente il Saggio dell'Eco Verde, una delle persone più sagge del Pianeta! Così sembra che le risposte non nascano con un' attenta ricerca. No. Come molti misteri del Fato, nascono dal piccolo gesto... di disobbedienza!

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale