FANDOM

Il villaggio roccioso è la seconda posizione importante in TPL. Si trova a nord del villaggio di Sandover ed è collegato tramite il Canyon di fuoco. Il saggio blu veglia su questo villaggio. Da questo villaggio la città perduta precursor , il bacino precursor e la palude impantanata possono essere visitati.

Storia Modifica

Prima di The Precursor Legacy Modifica

Per più di un anno prima degli eventi di Precursor Legacy , il villaggio roccioso era un tranquillo paese sorvegliato dal saggio blu , continuamente terrorizzato da Lurker , dove un abitante valoroso conosciuto come soldato , ha difeso da solo il villaggio. Quasi un anno dopo, è arrivato un lurker chiamato Klaww e si posò sopra la collina che permette il collegamento verso il Cratere vulcanico. Klaww iniziò a terrorizzare il paese bombardandolo con massi incandescenti.Ciò ha indotto il soldato a sfidare il Lurker , mentre un residente noto come giocatore d'azzardo ha scommesso sul vincitore della battaglia, il soldato è stato sconfitto senza sforzo. In seguito, Klaww ha collocato un masso di trenta tonnellate per bloccare il passaggio al suo covo e per impedire di sfidarlo di nuovo.

Blue Sage's hut exterior.png

La capanna del saggio blu

In seguito il saggio blu ha costruito la macchina fluttuante nella speranza di spostare il masso ma, fu rapito da Gol e Maia prima di poterla far funzionare. Questo ha lasciato il giocatore d'azzardo povero e il soldato scoraggiato.

The Precursor Legacy Modifica

Quando Jak, Daxter, Keira e Samos sono arrivati ​​al Villaggio roccioso, hanno trovato la capanna del saggio blu mezza distrutta e il villaggio disseminato di massi incandescenti. Keira ha notato la macchina fluttuante, e disse a Jak che aveva bisogno di raccogliere quarantacinque celle energetiche in totale, al fine di alimentare la macchina e sconfiggere Klaww, così da poter continuare il suo viaggio verso nord. Dopo questo, Jak incontra nuovi pe rsonaggi: la geologa , il giocatore d'azzardo e il soldato che raccontano la loro storia riguardo il villaggio.Dopo essere stato sconfitto da Klaww, il soldato aveva sparso i pontoni che circondano il villaggio, al fine di osta

Rock Village render.png

La capanna del saggio blu con la montagna centrale.

colare ulteriormente l'invasione, sebbene Jak gli ha chiesto di spostare di nuovo, così da poter accedere alla Palude impantanata e di raccogliere più batterie.Dopo aver spostato con successo il masso di trenta tonnellate, Jak riuscì a sconfiggere Klaww mettendo così fine ai bombardamenti sul Villaggio roccioso e permettendo a Jak di proseguireil viaggio verso nord attraverso il Passo montano.

Geografia Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale